Blu Rosso Giallo

Dal 1978 negozio storico nel quartiere Talenti Roma, Via Ugo Ojetti 144 la Discoteca BLU ROSSO GIALLO propone ai soci della AC BLL Onlus il suo vasto catalogo.

Convenzione Blu Rosso Giallo

Inaugurato il 5 maggio 1978, quando il quartiere Talenti era considerato estrema periferia di Roma con strade ancora non asfaltate (vedi Via Teofilo Folengo), il Blu Rosso Giallo si è subito distinto per il vasto assortimento musicale ma attento alle richieste dei clienti.
Alla metà degli anni ’80 ha immediatamente abbracciato la “rivoluzione” CD, presentato dalla Philips, e il Blu Rosso Giallo è  “emigrato” dal disco in vinile al boom del CD con un catalogo vastissimo. Per un lungo periodo ha anche trattato CD di importazione dalla Gran Bretagna e dal Giappone.
Grazie al catalogo, meticolosamente compilato e continuamente aggiornato dal proprietario (Carlo Lenti Rana), oggi, il Blu Rosso Giallo offre un vastissimo assortimento di video d’epoca e CD musicali. Recentemente, visto il ritorno in auge e la vasta esperienza acquisita nel settore, ha allestito un reparto dedicato al fascino dei dischi in vinile 33 giri.
Consigliamo una visita, oltre ad ammirare il negozio ma scambiare due parole sia con il proprietario che con i suoi validissimi collaboratori.

Catalogo musica moderna
Catalogo musica classica
Catalogo DVD moderna
Catalogo DVD classica
Catalogo Film in DVD
Catalogo cartoni animati e documentari in DVD

ASSORTIMENTO – PREZZO – CORTESIA

I commenti sono chiusi.