Convenzioni attivate

partner In collaborazione con la Sezione di Roma Capitale ANCFARGL (Associazione Nazionale Combattenti Forze Armate Regolari Guerra di Liberazione) la Biblioteca di interesse locale “Lorenzo Lodi” ha stipulato alcune convenzioni:

2010 – Convenzione per tirocini di formazione e di orientamento (Progetto JobSoul) con le Università degli Studi  “Roma Tre” e “Sapienza”

2012 – Convenzione di collaborazione con il Museo dello “Sbarco di Anzio”

2013 – Convenzione di collaborazione culturale e scientifica con il Dipartimento di Studi Umanistici della Università degli Studi Roma Tre

2013 – Ottenuto il patrocinio di LibraryThing. Il più grande Social Network formato da biblioteche nazionali ed internazionali (Library of Congress), Università italiane e straniere sparse nel mondo

2014 – Convenzione Quadro per l’attivazione di tirocini curriculari con la “Libera Università Internazionale degli Studi Sociali LUISS Guido Carli” e “Libera Università Maria Santissima Assunta LUMSA” di Roma.

2015 – Ampliamento della convenzione di collaborazione culturale e scientifica con la cattedra di Archeologia di Roma e province romane della Univ. Roma Tre, Dip, Studi Umanistici.

2015 – Con la prima puntata del 15 ottobre 2015 nasce GIANO, un contenitore di storia in collaborazione con Roma 3 Radio.

2016 – Rinnovate le convenzioni, per tirocini di formazione e di orientamento (Progetto JobSoul), con le Università degli Studi  “Roma Tre” e “Sapienza”

Se desideri collaborare con noi non esitare a contattarci.

error: Content is protected !!