Fundrising

La nostra Associazione è formata da soci volontari cultori della nostra storia. Come ben sappiamo le scienze umanistiche hanno sempre faticato per trovare fondi adeguati. Pertanto, visto che il nostro fine è quello di mantenere vive sia la storia che la memoria del nostro Paese abbiamo aderito ad alcune raccolte fondi. Un grazie a tutti quei cittadini che, donandoci libri e non solo, fanno crescere l’assortimento e l’offerta della Biblioteca, ma anche i volumi non pertinenti ci fanno crescere perchè grazie agli accordi con E-Bay e Paypal (riduzione dei costi di commissione) possiamo venderli e con il ricavato acquistiamo atttrezzature e nuovi volumi. Anche con il fundrising BuonaCausa e il 5 x 1000 serviranno per il buon funzionamento della Associazione e istituire borse di collaborazione o concorsi su tematiche scritte sul nostro Statuto. Ti ringraziamo in anticipo aspettandoti in sede a braccia aperte.


Grazie al 5 x 1000 possiamo istituire borse di studio, mostre, iniziative culturali. Ricorda il nostro Codice Fiscale da scrivere sul modello 730 – 97901110581

Scarica la locandina


Per consultare il nostro mercatino faiclick QUI
Per visionare il materiale acquistato fai click QUI
Immagine

La nostra Associazione è iscritta alla piattaforma BuonaCausa.org la quale è gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware.

L’Associazione Treeware, sviluppa e gestisce con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di lucro o guadagno personale. Ad oggi BuonaCausa.org è l’unica piattaforma italiana del genere a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori.

I commenti sono chiusi.