Iscrizione

L’Associazione Culturale biblioteca “Lorenzo Lodi” ONLUS riconosciuta dalla Agenzia delle Entrate di Roma, le iscrizioni e le donazioni fatte a nostro favore godono di particolari benefici e agevolazioni fiscali. È necessario conservare la ricevuta (a vista o bancaria) del versamento effettuato.

Vieni a trovarci! Sarà un piacere conoscerti e, se vorrai, potrai darci una mano con la tuo sapere e la tua esperienza. La nostra Associazione la consideriamo un “laboratorio di vita” dove ognuno di noi da il suo “contributo” di “conoscenza” per sostenere e mantenere vivo il ricordo e la storia del recente passato da dove è nata la nostra COSTITUZIONE, ma soprattutto per la storia che si costruisce giorno per giorno. Conoscere il ‘900 aiuta a vivere meglio il presente, per costruire un futuro migliore alle nuove generazioni italiane e non.
La Biblioteca  “Lorenzo Lodi”, inoltre, accetta in donazione volumi, carte geografiche, documenti, tesi di laurea (previo nulla-osta dell’autore), decorazioni, fotografie, diplomi e il materiale che intendi farci conservare e tramandare in consultazioni a studiosi, studenti e cittadini (contattaci).

L’iscrizione è aperta a tutti i cittadini.

Oltre l’iscrizione, per un ulteriore aiuto, collegati al sito Foundrising BUONACAUSA.org. Ogni centesimo versato sarà rinvestito sulle attività culturali della Biblioteca.


Ti suggeriamo i seguenti metodi di pagamento, sia per le quote di iscrizioni sia per le donazioni:

ISCRIZIONI Associazione Culturale Biblioteca “Lorenzo Lodi”

In contanti, con ricevuta, presso la nostra sede in Via di Tor Sapienza, 160  – previo appuntamento telefonando allo 06 9835 7179

Oppure con bonifico bancario o Paypal


Bonifico bancario

CAUSALE: Cognome e Nome + Associazione Culturale Biblioteca Lorenzo Lodi iscrizione o rinnovo (indicare l’anno solare)

CREVAL Agenzia 4 di Roma – Via di Tor Sapienza, 121/A – 00155 Roma

Iban: IT 08 W 05216 03204 000000006045

BIC/Swit : BPCVIT2S

C/C: 6045

Quote: Associazione Culturale Biblioteca Lorenzo Lodi

Studenti e disoccupati: 10,00
Ordinari : 20,00
Sostenitori : 50,00
Benefattore : 100,00

Sostenitore mensile : 15,00

Sostienici con Paypal

Opzioni di Pagamento

Ricordiamo che la quota di iscrizione si può dedurre dalla dichiarazione dei redditi. Più versi più deduci. Più versi più aiuti i nostri giovani a crescere in una società migliore.

I commenti sono chiusi.