Racconta la Tua Storia

Prima che sia troppo tardi, al fine di preservare la nostra Memoria, Ti invitiamo ad aprire cassetti, andare in cantina, nella mansarda o in un ripostiglio e cercare documenti, fotografie, stampe, quotidiani, diari, filmati, carte topografiche, lettere, disegni, libri, quaderni scolastici, decorazioni, foglio matricolare di tuo padre, nonno/a o bis-nonno/a, e tutto ciò che reputi interessante dal secondo dopoguerra ad oggi da tramandare alle nuove generazioni.

Visto il momento di emergenza che stiamo vivendo contattaci e ti indicheremo come scansionare il tuo materiale fotografico 

Il materiale raccolto sarà accuratamente conservato in Biblioteca. Inoltre, siamo disponibili ad eseguire riprese video, o interviste, presso la nostra Biblioteca oppure direttamente al domicilio della persona da intervistare.
Contattaci, prendi un appuntamento e sarà nostra cura consigliarti come digitalizzare (300 DPI)  la documentazione che ci porterai, la quale, se vorrai rimarrà tua. Le eventuali copie saranno messe a disposizione di studiosi e ricercatori.
Il materiale raccolto sarà presentato dal donatore, a Radio Giano nella rubrica Racconta la tua Storia

Annuncio sempre validoScarica il modulo in formato PDF

2
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
adminGiorgio Giannini Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi
Notificami
Giorgio Giannini
Ospite
Giorgio Giannini

È una ottima iniziativa!
Tanto materiale lo ho gia dato via ma ne ho ancora molto…di vario tipo.. che posso donarvi
Un caro saluto di pac