Sostienici

Immagine

La nostra Associazione è iscritta alla piattaforma BuonaCausa.org , la quale è gestita senza scopo di lucro dall’Associazione Treeware.

L’Associazione Treeware, sviluppa e gestisce con passione la piattaforma BuonaCausa.org senza alcuno scopo di lucro o guadagno personale. Ad oggi BuonaCausa.org è l’unica piattaforma italiana del genere a non richiedere costi in alcuna forma per i promotori. Sostienici con una tua donazione che potrai detrarre dalla dichiarazione dei redditi. Grazie in anticipo!! e vieni in Biblioteca!


La nostra Associazione è formata da soci volontari cultori della nostra storia. Come ben sappiamo le scienze umanistiche hanno sempre faticato per trovare fondi adeguati. Pertanto, visto che il nostro fine è quello di mantenere vive sia la storia che la memoria del nostro Paese abbiamo aderito ad alcune raccolte fondi. Un grazie a tutti quei cittadini che, donandoci libri e non solo, fanno crescere l’assortimento e l’offerta della Biblioteca, ma anche i volumi non pertinenti ci fanno crescere perché grazie agli accordi con E-Bay e Paypal (riduzione dei costi di commissione) possiamo venderli e con il ricavato acquistiamo attrezzature e nuovi volumi. Anche con il fundrising BuonaCausa e il 5 x 1000 serviranno per il buon funzionamento della Associazione e istituire borse di collaborazione o concorsi su tematiche scritte sul nostro Statuto.
Con i il 5 per mille possiamo istituire iniziative culturali coinvolgendo le giovani generazioni. Ricorda il nostro Codice Fiscale da scrivere sul modello 730 – 97901110581, Dopo la locandina troverai, formato PDF, troverai il modulo, pre compilato, pertinente alla tua tipologia di contribuente 
Ti ringraziamo in anticipo aspettandoti in sede a braccia aperte.

Il 5×1000 non costa nulla ed è una scelta volontaria.


Fac-simile del Modello 730/2019 per i redditi 2018
Fac-simile del Modello CUD 2019 per i redditi 2018
Fac-simile del Modello Redditi 2019 persone fisiche per il modello d’imposta 2018 (ex-unico)
Locandina 5×100


Utilizziamo E-Bay for Charity per ottenere dei contributi per il sostentamento della Associazione e Biblioteca vendendo oggetti usati che riceviamo in donazione dai nostri soci e cittadini. Ogni centesimo ricavato verrà investito per il buon funzionamento della struttura.
Il mercatino riprenderà la sua attività in autunno 2019

Per consultare il nostro mercatino fai click QUI
Per visionare il materiale acquistato fai click QUI

I commenti sono chiusi.