Chi siamo

Siamo un gruppo di volontari con la passione della conoscenza e la passione di divulgare il proprio sapere. Siamo architetti, archeologi, storici moderni e contemporanei, geografi, italianisti, cinefili, musicisti, scrittori, poeti, musicologi, ambientalisti ecc.
A titolo gratuito, NON ABBIAMO PERSONALE STRUTTURATO E NON POSSIAMO DARE RIMBORSI DI QUALSIASI GENERE, prestiamo le nostre professionalità ed esperienze di vita al servizio  del cittadino e delle giovani generazioni. Consulta il nostro Statuto e se ti ritrovi nelle nostre attività contattaci scrivendo a radiogiano@bibliolorenzolodi.it o chiama al numero WA business +39 351 892 1867 

RADIO GIANO storia memoria ricerca è parte dell’Associazione Culturale Biblioteca Lorenzo Lodi storia memoria ricerca onlus come si evidenzia dall’art. 4.3.9 del nostro Statuto.

Le voci dei Jingle sono: in italiano Sara Perruzza, in inglese Simon Dru Richardson, in tedesco Luca Perrone, in giapponese Serena L., in francese e arabo Nada Skaff, in spagnolo Lili Arge.

Le musiche trasmesse sono di dominio pubblico. Royalty Free Music by Bensound (https://www.bensound.com/), Free Music Archive (https://freemusicarchive.org/music/Scott_Holmes),  MixKit (https://mixkit.co/), AudioNautix (https://audionautix.com/), IdeaSuono (http://www.ideasuono.it/), Google free music e Epidemic Sound con licenza d’uso

iscriviti al nostro Gruppo Facebook


I commenti sono chiusi.